Il topic del vaffanculo!, Prego, qui potete mandare a fanculo tutto ciò che volete! XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2008, 17:16
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
889
Location:
Roma

Status:


Gunther vince sempre! :ya: :banana:

P.S Tsia, ma la bimbaminchia in questione è TuSaiChi? :hm:








ndNevan: te l'ho modificato lo sai che ci sono occhi indiscreti :shifty:

Edited by ^Nevan^ - 24/9/2008, 18:49
 
Top
PucciaUcciaUccia
view post Posted on 24/9/2008, 23:34




Sìììì abbasso le bimbeminchia che ci provano con i nostri fidanzati!! XD
 
Top
Mr.kitten
view post Posted on 27/9/2008, 01:13




Vaffanculo alle Converse! :arr2:
Che dè..e saranno anche pucci perchè c'hanno du'ciliegine, ma m'hanno fatto un bu'o nella 'aviglia te lo farei vedè!
maremma maiala 'mpeshtata!!:rabbia:
e mi tocca mettici lo scotch per tenè fermo 'r'cerotto! :no:


aggiungo un secondo cordiale vaffanculo alle mie ballerine...
Grazie, siete state così gentili e pie da avermi lasciato anche due generose galle..non lo dimenticherò mai e soprattutto non camminerò più. :morto:

 
Top
^Nevan^
view post Posted on 3/10/2008, 22:16




vaffanculo oggi al romics ho visto uno dei miei ex (l'unico che odio dal profondo del cuore perchè è troppo stupido) e mi ha fatto venire il vomito!!! sei proprio un testa a pera, sto nerd del cazzo, ma vatte a sparà in culo va XD io ho il mio tesoro bellissimo ora*-*, te sei un nerd-emo del cazzo XD
 
Top
PucciaUcciaUccia
view post Posted on 6/10/2008, 18:59




Vaffanculo lo dedico anch'io ai mocassini maledetti! XD
E vaffa anche allo staff del Romics che fa passare le selezioni alle figone sadomaso in perizoma e manda bellamente a cagare gente veramente in gamba -___-
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 22:16
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
889
Location:
Roma

Status:


Puccia, ti quoto e stra quoto!!
Vaffanculo a tutti voi che fate vincere le puttanelle svestite senza ritegno!
Ma cazzo se siete così arrapati chiedeti alla vostra mammina di darvi dei soldini cosicchè possiate andare a donnine! Fate pena!
I miei amici si sono fatti il culo per quel cosplay di cristo dei Cavalieri e non li avete proprio considerati! Fuck!

E un altro sonoro VAFFANCULO agli orari delle lezioni, ma come possono mettermi cinese alle 8 del mattino? :T_T:
FANCULO!
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 7/10/2008, 14:16




pure per me FANCULO al romics, a quelle ZOCCOLE in mutande, ma andate affanculo!!! fate i pompini a tutti per vincere un cazzo di premio a una cazzo di fiera del fumetto ma come cazzo state?? perchè in italia funziona sempre così, si va avanti a pompe e raccomandazioni.
al romics non vincono le persone che meritano, vincono le persone che spompinano di + e che conoscono + gente. ma andate affanculo zoccolacce di merda! una in particolare si chiama daniela, so delle cose sul tuo conto che penso tua madre s'appenderebbe per i pollici sul portone di casa se sapesse (a meno che non sia stata lei a trasmetterti la sua arte...)!

w i cavalieri d'oro e gli altri cosplayer che meritavano ma che non hanno vinto perchè non usano la vasella e non amano degustare lo sperma come il vino.
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 21/10/2008, 22:25




vaffanculo perchè mi sento una scema quando mi faccio in 4 per aiutare aspettandomi qualcosa in cambio! si lo so, dovrei pensare "uuuuh sono una bellissima persona che aiuta tutti" invece mi sento la scema del villaggio. e ogni volta mi riprometto di diventare + egoista ma non ci riesco e per questo mi sento ancora + cretina, e per questo VAFFANCULO anche a me stessa.
vaffanculo pure perchè soffro d'insonnia come i 90enni! se non mi metto a vedere un film non riesco a dormire perchè mi metto a pensare, ho il cervello che lavora 24h su 24 no stop, e quindi VAFFANCULO CERVELLO DEL CAZZO!
si, devo decisamente imparare a farmi meno problemi.....
odio ancora di + EMO E DERIVATI perchè non hanno nessun vero problema di cui lamentarsi ma sono solo delle grandissime teste di cazzo.
odio la gente ottusa...E VAFFANCULO!

ora mi sento soddisfatta :sizi: i miei vaffanculo potentissimi faranno strage :UU:
 
Top
Lacus
view post Posted on 2/11/2008, 19:43




Fanculo all'ansia di merda che c'ho...T__T BASTA ESAMI!!!
 
Top
oresamakenchikuka
view post Posted on 2/11/2008, 21:35




NEVAN :argh: :omg:
di fronte a tale forza.... :inchino:
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 17:40
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
889
Location:
Roma

Status:


VAFFANCULO A CHI HA VOTATO BERLUSCONI!!
E' GRAZIE A VOI IDIOTI SE ADESSO CI TROVIAMO COSì NELLA MERDA!!
LE TASSE VERRANNO TRIPLICATE (E QUESTA è SOLO PER CITARNE UNA), ME LE PAGATE VOI?
FOTTETEVI IGNORANTI!
E VAFFANCULO PURE A QUELLA POMPINARA DELLA GELMINI!
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 3/11/2008, 22:45




CITAZIONE (.Miyu. @ 3/11/2008, 17:40)
VAFFANCULO A CHI HA VOTATO BERLUSCONI!!
E' GRAZIE A VOI IDIOTI SE ADESSO CI TROVIAMO COSì NELLA MERDA!!
LE TASSE VERRANNO TRIPLICATE (E QUESTA è SOLO PER CITARNE UNA), ME LE PAGATE VOI?
FOTTETEVI IGNORANTI!
E VAFFANCULO PURE A QUELLA POMPINARA DELLA GELMINI!

quoto e aggiungo....

BERLUSCONI CACIOTTARO!!!!!!!!!!
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 13/11/2008, 16:14




vaffanculo a chi non ha una vita sociale U.U
 
Top
Sana-chan^^
view post Posted on 18/11/2008, 13:12




'fanculo anch'io..alla mia idiozia, all'affezionarmi subito ed al finir sempre emotivamente coinvolta in tutto ù.ù

yeah, la rivoluzione XD !
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 21/3/2009, 00:27




vaffanculo perchè a volte rimango delusa dalla gente come una fessa!!! devo capire che ogni amicizia ha i suoi limiti ><

e vaffanculo così, tanto per gradire XD
 
Top
74 replies since 28/5/2008, 23:42   811 views
  Share