Vi piace la nuova grafica?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, è insana al punto giusto5 [71.43%]
No, fa davvero schifo! Ma chi cazzo ha avuto quest'idea?1 [14.29%]
Mah... il viola e il giallo non sono colori che stanno bene insieme U_U (By Melman XD)1 [14.29%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Vi piace la nuova grafica?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2008, 22:34
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
889
Location:
Roma

Status:


Basta Baffo, dovrai accontentarti! :zitto:
E poi, i cuoricini sono priwi! :zitto:
Ergo è un forum priwo e anche tu dovrai essere priwo :zitto:
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 16/9/2008, 22:47




forse baffo non è abbastanza priwo per essere admin :risatina:
forse dovremo degradarlo a mod globale :ghign:
 
Top
Blasor
view post Posted on 16/9/2008, 22:53




E va bene, faccio il priwo :cry: ....

Cuoricini cuoriciosi! :sizi:
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 16/9/2008, 23:03




non sei abbastanza convinto :zitto:

di più :zitto:
 
Top
Blasor
view post Posted on 16/9/2008, 23:14




MA CHE CARRRRINI I CUORICINI CUORICIOSI!

Oddio :sick: ...
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 16/9/2008, 23:19




mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh.............................................................
non ancora :zitto:
 
Top
Blasor
view post Posted on 16/9/2008, 23:27




AMO I CUORICINI CUORICIOSI, SONO LA MIA VITA, NON POSSO FARNE A MENO!!! ANCORAAAAAAAA!!!!!

:basta:
 
Top
Mr.kitten
view post Posted on 17/9/2008, 01:09




le gif animate!!! :love: :sbril:
 
Top
horus88
view post Posted on 17/9/2008, 14:14




yaaaaa lo sfondo nn è piu giallo!XD molto meglio!effettivamente i cuoricini sono discutibili XD
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 20:01
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
889
Location:
Roma

Status:


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio Baffo mi fai tajare! X°°°D
AAHAH

Melman, non ti ci vorrai mettere anche tu adesso? :zitto:
I mod non devono mettere in discussione le decisioni ciccine delle adm priwe!! :zitto:
 
Top
Sana-chan^^
view post Posted on 21/9/2008, 01:36




L'adoro *O*
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 01:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
169

Status:


Allora.... lungi da me essere censore delle scelte da gente come voi che si fa un mazzo tanto per noi... Sinceramente continuo a preferire la grafica dei vostri "cugini/fratelli" www.forumfree.it/ e www.blogfree.net/, i quali spero che rimangano come sono. La grafica non è male male male... è che è troppo "seriosa", poco allegra e a me personalmente viene spontaneo visitarla meno rispetto a prima. Ma se la maggioranza vince... fate vobis...è giusto far scegliere a noi utenti e se da come vedo la maggior parte di essi preferiscono lo stile "ragioniere/nerd/informatico"...in senso ironico... io e chi la pensa come me se ne farà una ragione. Detto questo, vi dirò che il nuovo tipo di scrittura che ora utilizzo per mandarvi questa mia missiva è una cosa che preferisco alla vecchia! L'unica cosa davvero più comoda.
Grazie e ciao a tutto lo staff :P

Ho appena notato che si può tornare alla grafica classica! Smanettando un po' le impostazioni ho capito che è facoltativo e si può scegliere grafica "mobile" e "pc". Scusate ancora se ho disturbato e ritiro.... giustissimamente tutto quello di cui sopra :woot: :wub:

Edited by Lupin IV - 4/1/2019, 01:59
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 01:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
169

Status:


La grafica è carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Per intenderci... io avevo capito non male; malissimoooooooooooo!
Vi posto prima uno screenshot della grafica brutta (per me) che ho visto prima di scrivervi (convinto inoltre di trovarmi sul sito di supporto forumcommunity.net), poi una di quella carinissima che ho scoperto solo ora! Perdonatemi! Errare umanum est! :wub:

Attached Image: 1screencapture-insani-forumcommunity-net-m-2019-01

1screencapture-insani-forumcommunity-net-m-2019-01

 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 01:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
169

Status:


Ecco la vera vostra grafica che conoscete benissimo ma che io ho visto solo in ritardo! Potete benissimo togliermi, qualora vi facesse piacere, da coloro i quali hanno votato perché NON la penso OVVIAMENTE (concedetemelo, vi prego...non è per gridare che l'ho scritto in maiuscolo) come prima (cioè "No, fa davvero schifo! Ma chi cazzo ha avuto quest'idea?") bensì "Sì, è insana al punto giusto"!!! Ciao e grazie

Attached Image: 2screencapture-insani-forumcommunity-net-2019-01-0

2screencapture-insani-forumcommunity-net-2019-01-0

 
Top
28 replies since 15/9/2008, 16:02   153 views
  Share