| |
 Senior Member
 Group: AdministratorPosts: 867 Location: Roma Status:  | |
| Ok, visto che oramai Gunther è diventato a tutti gli effetti il nostro Dio (non passa giorno che non ascolti almeno una sua canzone o che non pensi al suo tralala X°D) come potevamo non dedicargli i suoi " Dieci comandamenti"? X°D Oggi pomeriggio io e Nevan, invece di studiare (sai che novità X°D), abbiamo dato vita ad un'altra genialata! Innanzitutto vorrei ricordarvi che le due tavole con i comandamenti sono in nostro possesso grazie ad Hard Gay, bosatsu di Gunther, donategli dal nostro Dio sul monte del tralala affinchè noi miseri esseri umani potessimo seguire la retta via che un giorno potrà condurci ai cancelli della Playa del Sol. Ed ecco a voi, le sacre tavole. Inchinatevi a loro e mi raccomando, seguite passo passo gli insegnamenti che Gunther ci ha donato. Questa è una manifestazione dell'amore che prova per noi.   Ed ora eccovi il santino di Gunther, ideato dalla nostra cara Nevan. Stampatelo e portatelo sempre con voi, così avrete la protezione del nostro Dio! X°D  Che Gunther sia con voi, ora e per sempre!  X°°D P.S Ringrazio per la stesura dei comandamenti la mia Nevan e il mitico Edoardo!! X°°D Edited by .Miyu. - 15/9/2008, 23:25 |
| | |