InSani

Reply
I nostri sport
Sakaki_Shio
view post Posted on 15/10/2008, 20:07Quote

Utente cancellato

Visto l' "affollamento" di questa sezione del forum, mi viene da pensare di essere un pò una mosca bianca.....sportivi Insani unitevi, facciamoci sentire! (i grilli, già sento i grilli....)
Per quanto mi riguarda, ho praticato l'arte giapponese della mano vuota (per chi non fosse pratico il karate, stile shotokan) dai nove ai venti anni, poi ho dovuto lasciare per forza maggiore la palestra dopo il conseguimento del secondo dan, ma continuo un pò a praticare di mio: attualmente da un annetto pratico il wing chun, un'arte di pugno cinese, e come corredo agli allenamenti, ogni tanto corsa o allenamento di pesi, ispirato, in misura molto minore, ai metodi adottati da bruce lee.
Voglio specificare, non sono un fanatico che non pensa e non parla di altro, al contrario, ma sono cose che faccio molto volentieri :P

view post Posted on 16/10/2008, 20:33Quote

-Kiirochan-

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/4/2009, 15:56

wow deve essere molto interessante *-* complimenti^^
io ho fatto molti sport nella vita, principalmente nuoto e nuoto sincronizzato! ora faccio solo corsa :P

image

"Gunther ni kawatte oshioki yo!" X°D

image
image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:46Quote

Into the hole again, we hurried along our way, into a once-glorious garden now seeped in dark decay

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 19:48

Nuoto e ancora nuoto, ma chissà quando mai riprenderò :(

image

"I rule Wonderland alone. Your interference will not be tolerated. This realm is for grown-ups. Raw, well-ordered, ruthless, careening off the jagged edge of reality. Self-pitying dreamers are not wanted here; they cannot survive here. You... fear the truth. You live in shadows. Your pathetic attempts to regain your sanity have failed. Retreat into the sterile safety of your self-delusions, or risk inevitable annihilation. If you destroy me, you'll destroy yourself. Leave now and some hollow part of you may survive. Stay, and I will BREAK you DOWN. You will lose yourself FOREVER!"

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 21:03Quote

mondo mondo, vasto mondo, se io mi chiamassi Raimondo, sarebbe una rima, non una soluzione

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 13:50

pattinaggio artistico su ghiaccio, preagonismo lasciato l'anno scorso per cause di forza maggiore *maturità* :D

image

"What are you doing here?"
"Hiding"
"From what?"
"Life"

La saggezza cessa di essere saggezza quando diventa troppo orgogliosa per piangere, troppo austera per ridere e troppo piena di sé per vedere altro che se stessa.

Nessuno ancora crederci potrà,
Giamaica la sua squadra di bob avrà!

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 15/10/2008, 20:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by •·.·_Vane_.·•