Bugs!!!, Avete riscontrato problemi? Scriveteli!!

« Older   Newer »
  Share  
yuki313
view post Posted on 15/3/2009, 22:05




Se avete riscontrato problemi durante il gioco, bhè questo è il posto in cui parlarne!

Al momento ne ho scoperto solo 1! xD

* succede solo con un personaggio(per evitare spoiler non dirò chi è), si risolve semplicemente iniziando la conversazione con questo chara stando di fronte e non di lato.
Esempio:

..............Mr X
..No :o: -> :ph34r: <- :o: No
................... :o:
................ Noi

Spero di essere stata chiara!
 
Top
Blasor
view post Posted on 16/3/2009, 14:53




Dunque, di bug minori o ininfluenti riporto quello che avevo già detto a te: qualche muro invisibile (ma che almeno fin'ora non preclude nessuna porzione di spazio importante) e alcuni personaggi/elementi di scenario dispensano soldi e oggetti all'infinito.

Di importante segnalo invece di giocare preferibilmente con il firewall disattivato, soprattutto se quest'ultimo si occupa anche di difendere il sistema senza stare su internet. Il gioco dà errore e si chiude se il firewall gli rompe le scatole per qualche motivo.


Ancora complimentoni è delizioso!!! :inchino:
 
Top
Blasor
view post Posted on 17/3/2009, 01:02




Ho trovato un bug nel
SPOILER (click to view)
laboratorio di Salviati
. Non è possibile usare il cristallo di salvataggio presente, non ci interagisce proprio il personaggio quando si preme invio.
 
Top
yuki313
view post Posted on 17/3/2009, 16:42




Sì, sì lo so.
Con alcuni invece di interagirci, l'ho usati solo come segnali per avvertire che quella è un'area in cui si può salvare.
Uhm mi sà che mi conveniva stabilire un colore e una condizione a seconda del cristallo.
Rimedierò, thanks Oracolokun!
 
Top
Blasor
view post Posted on 17/3/2009, 22:04




Ah ora mi spiego a cosa serve il "salva" nel menù :lol: !
 
Top
yuki313
view post Posted on 17/3/2009, 22:11




Eh già! xD
E poi scusami...in fin dei conti è pur sempre un gdr insano!
Non può essere sempre coerente! ;D
 
Top
Blasor
view post Posted on 19/3/2009, 13:09




Non so se è lo stesso personaggio del primo bug detto, ma dopo aver preso la via del mare, ad un certo punto del gioco, si incontra questo personaggio celebre che preclude una via. Una volta che gli avrete parlato, si scanserà verso destra e vi farà passare. E' vitale che gli parliate o di fronte o a sinistra, perchè se lo fate a destra non si sposterà e non sarà più possibile proseguire.
In questa zona tra l'altro c'è un altro problema. C'è infatti una zona segreta nella quale bisogna entrare assolutamente senza aver ancora parlato con il personaggio celebre di prima, altrimenti quando si torna dalla zona segreta lui sarà di nuovo davanti alla via e non sarà possibile proseguire.
Infine, entrare nella zona segreta e fare l'attività lì richiesta, causerà il blocco del menù (quello che si richiama con il tasto esc), che non si vedrà nonostante premiate esc. Niente paura però, il blocco durerà solo per poche zone più avanti, ad un certo punto il menù tornerà utilizzabile.

Yuki mi hai fatto impazzire con questa parte l'ho ripetuta sei volte ogni volta per un problema diverso :asd:
 
Top
yuki313
view post Posted on 19/3/2009, 21:56




Eh lo so...non sai che nervi! L'ho notato solo a gioco finito! :P
 
Top
7 replies since 15/3/2009, 22:05   97 views
  Share