Dove reperite il materiale per i vostri cosplay? ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2008, 21:26
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
889
Location:
Roma

Status:


Ho pensato che sarebbe stata carina l'idea di aprire un topic in cui consigliarci a vicenda i negozi o qualsiasi altro posto in cui reperire del materiale per dare vita ai nostri amati cosplay! ^___^

Io vi consiglio:

- La MAS (è mooolto fornita per quanto riguarda le stoffe e soprattuto i prezzi sono davvero accessibili ^^)
- Studio 13 - Piazza Cavour (davvero ricchissimo di materiale riguardante soprattutto le parrucche ^^) --> Eccovi il sito, per chi fosse interessato Studio 13

 
Top
PucciaUcciaUccia
view post Posted on 10/7/2008, 23:56




Per le parrucche, se possedete un account Paypal tramite Postepay e soprattutto, se vi fidate ad usare ebay, e sopra-sopratuttissimo se vi fidate ad ordinare da Hong Kong (XD! niente dogana salata per i pacchi leggeri, ve lo garantisco), vi consiglio questo negozio:
professionalonly (è il nick del negozio, vi conviene cercarvelo da soli perché misteriosamente non mi lascia aggiungere link ad ebay... spero non sia contro il regolamento... VI PREGO NON TORTURATEMI PER QUESTO! XD)
Ne ha di tutti i tipi, le spese di spedizione sono sui 12 dollari (meno di 8 euro), e i prezzi abbordabilissimi, anche meglio di studio 13 (una parrucca lunga fino al torace viene sui 5 euro!!)
Un mio amico ci ha già comprato e ha assicurato che la merce arriva (XD LOL), anche se c'è da aspettare un paio di settimane (ma arriva!), e le parrucche hanno la reticella elastica quindi entra a tutti i tipi di testa! ^_^ Sono taglia unica, diciamo XD
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 18:03
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
889
Location:
Roma

Status:


Wow! Interessante, grazie puccia! *_*
Guarda io mi fido, ho già comprato roba su ebay dalla Cina! :XD:
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 12/7/2008, 20:04




ebay è un toccasana *O* :sizi: io ho comprato da hong kong la mitica borsa di cloud strife *O* BEEEEEEEEEEEELLA *sbava sulla sua borsa cicciosa* ok basta :sizi:

grazie puccia :ya: ^^
 
Top
Sana-chan^^
view post Posted on 16/7/2008, 22:31




Concordo su Mas ed aggiungo per le parrucche il negozio di giocattoli vicino al sakurashou^_^..ha forniture per carnevale per tutto l'anno! E fornisce anche ai teatri ^^
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 23:37
Avatar

Member

Group:
Administrator
Posts:
889
Location:
Roma

Status:


Wow, questa mi mancava Sana-chan! :sbril:
Grazie!^w^
 
Top
horus88
view post Posted on 17/7/2008, 15:01




grazie x il consiglio sulle parrucche
 
Top
Sana-chan^^
view post Posted on 15/9/2008, 00:58




di nulla^__^
 
Top
Shaoran81
view post Posted on 17/9/2008, 20:42




Ma io dico...ci state sedute/i sopra e nn ve ne siete mai accorti? c'è un posticino al mercato esquilino dove potete trovare una marea di tipi di stoffe a prezzi super abbordabili (faccio un esempio..lurex nero lucido a 5€ al metro...) va beh, tanto avevo promesso a Nevan di portarla a vedere sto posticino gestito da un Gunther indiano XD

per le parrucche su ebay vi consiglio anke cosplaywig..anke li ne hanno di stupende a prezzi ottimi..spedizione in 15-20 giorni..
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 17/9/2008, 20:46




un gunther indiano *muore dalle risate*
HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
GUNTHER IMPERATORE DEL MONDO XD
 
Top
Shaoran81
view post Posted on 17/9/2008, 20:47




e poi te l'avevo detto anke via msn patacca di una sailor.....XD
 
Top
^Nevan^
view post Posted on 17/9/2008, 20:49




si ma non ho ancora capito dov'è ._. io poi ho paura di entrare in quel mercato...a tratti mette paura....sembra il set di un film di dario argento ._.
 
Top
Shaoran81
view post Posted on 17/9/2008, 20:56




Ma lol...è tranquillissimo..se togli gli eventuali Slurm ke escono ogni tanto dagli angoli :sizi:
 
Top
Sana-chan^^
view post Posted on 22/9/2008, 19:29




uhm... questo mercato lo ignoro anch'io ...

ma esattamente dov'è? dacci le coordinate XD
 
Top
Shaoran81
view post Posted on 24/9/2008, 20:42




è esattamente sotto la facoltà :P mi sa ke appena mi iscrivo vi organizzo un tour alla ricerca del gunther indiano XD
 
Top
15 replies since 10/7/2008, 21:26   445 views
  Share